rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Vercelli 0-0: i biancorossi si rammaricano per le tante occasioni mancate

Biancorossi che torneranno nuovamente in campo nella trasferta a Renate di mercoledì 16

50' st: finisce 0-0 al Garilli. Il Piacenza esce con qualche rammarico dal campo, dopo avere avuto almeno 5 occasioni solari per sbloccare il risultato.  La Pro Vercelli ha giocato per lo più sulla difensiva, anche se ha avuto almeno un paio di chance per segnare nel secondo tempo. 

50' st: altra chance in extremis sprecata per il Piacenza, Dubickas si era trovato il pallone buono da un metro sugli sviluppi di una punizione calciata da Rossi, ma il suo tiro è stato debilissimo e tra le braccia del portiere.

45' st: 4' minuti di recupero.

44' st: ammonito Bobb. Ora il Piacenza è calato molto, la Pro pungola in contropiede.

37' st: adesso anche la Pro vicinissima al gol con Bruzzaniti, che tutto solo al limite dell'area piccola spedisce alto di testa. 

36' st: esce Munari, dentro Rossi nel Piacenza. Altra occasione per Nava, che di testa manda alto da ottima posizione.

27' st: escono Castiglia e Cesarini, entrano Bobb e Dubickas. 

22' st: incredibile chance sprecata da Munari, che solo davanti a Rizzo spara fuori. Era stato bravissimo nell'occasione Cesarini che aveva razziato un pallone alla difesa e aveva liberato proprio Munari con un colpo di tacco.

18' st: Comi in tuffo di testa, imbeccato da un cross di Clemente, indirizza verso la porta di Tintori, ma non lo inquadra per una manciata di centimetri. Ancora pericolosa la Pro Vecercelli.

14' st: nel Piacenza entra Raicevic ed esce Rabbi.

10' st: super chance per la Pro Vercelli, con Panico liberato al vertice destro dell'area piccola che calcia di prima intenzione ma non inquadra la porta di pochissimo.

8' st: Munari anticipa Rizzo in uscita, poi si allarga sull'esterno e mette in mezzo per Rabbi che vien enticipato all'ultimo da Auriletto. 

1' st: iniziato il secondo tempo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Vercelli 0-0: i biancorossi si rammaricano per le tante occasioni mancate

SportPiacenza è in caricamento