Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Gavorrano: 3-0, decidono i gol di Zecca, Pederzoli e Della Latta

45' pt - Fine primo tempo. Al momento tutto facile per il Piacenza che va negli spogliatoi in vantaggio con il minimo sforzo

39' pt - Colpo di testa di Pergreffi, fuori di poco

31' pt - Piacenza in vantaggio. Azione lunga al limite dell'area, la difesa del Gavorrano respinge corto e Pederzoli si inventa un assist di testa per Zecca davvero bello, l'attaccante in girata fredda il portiere ospite.

26' pt - Bella azione di Della Latta sulla destra, brusca frenata e palla rasoterra a centro area per Nobile che pasticcia col pallone e manca in sostanza lo stop. Piacenza che collezione corner, già 4 in 28', ma non è pericoloso.

23' pt - Partita piuttosto spenta. Il Gavorrano dopo un buon inizio ha rinunciato ben presto a giocare, se non con qualche ripartenze. Il Piacenza prova a fare la partita senza pungere dalle parti di Salvalaggio.

14' pt - Bella azione di Masciangelo. Punizione interessante per il Piacenza sul vertice tra linea dell'area e la linea di fondo campo, un corner corto in pratica. Perderzoli appoggia fuori area per Morosini, botta violentissima respinta da un giocatore.

7' pt - Discesa di Mora a destra, bel cross per Zecca che aggancia e gira di prima intenzione ma un difensore ospite respinge la conclusione. Gavorrano che è partito bene e prova a manovrare.

1' pt - Partita iniziata al Garilli

Ecco i 22 in campo:

PIACENZA: Fumagalli, Mora, Pergreffi, Masciangelo, Silva, Nobile, Pederzoli, Bini, Della Latta, Morosini, Zecca. A disposizione: Criscione, Lanzano, Di Cecco, Romero, Ferri, Carollo, Masullo, Bertoncini, Castellana, Segre, Scaccabarozzi. All.: Franzini.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ropolo, Cretella, Bruni, Brega, Lombardi, Borghini, Salvadori, Conti, Finazzi, Geminiani. A disposizione: Mazzini, Zaccaria, Moscati, Malotti, Bianchi, Mosti, Mugelli, Papini. All.: Bonuccelli.
ARBITRO:  Moriconi di Roma 2, assistenti: Manara di Mantova e Valletta di Napoli

Squadre in campo allo stadio Garilli alle ore 16.30 per la settima giornata di Serie C Girone A. Il Piacenza, reduce da tre vittorie consecutive contro Arezzo, Arzachena e Lucchese, nel turno infrasettimanale ospita il fanalino di coda Gavorrano, ancora fermo a quota 0 punti in classifica in questo avvio di stagione.

A seguire le formazioni ufficiali. Dalle 16.30 la diretta live della partita qui su sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento