rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza-FeralpiSalò 0-2: biancorossi sconfitti, decidono le reti di Miracoli e Corrado

Venerdì sera si sono aperti i cancelli della vecchia curva per permettere a tutta la tifoseria biancorossa di omaggiare lo storico capo ultras Davide Reboli, scomparso giovedì. VIDEO

50' st: finale al Garilli, decidono i gol di Miracoli e Corrado (uno per tempo). La Feralpi ha vinto con merito, ma la gara del Piacenza è stata pesantamente condizionata dall'espulsione di Cesarini nel primo tempo. Il Piacenza affronterà sicuramente la Juventus U23 ai playoff, rimane da determinare solo se sarà in casa o fuori casa. 

46' st: raddoppia Corrado in contropiede con un diagonale imprendibile per Tintori.

45' st: 5 minuti di recupero.

39' st: dentro Lamesta per Gonzi nel Piacenza.

26' st: animi tesi in campo. Pisano della Feralpi spinge Rabbi, che cade sui giocatori in panchina del Piacenza. Si scatena subito un parapiglia e l'arbitro ammonisce Pisano ed espelle l'allentatore biancorosso Scazzola. 

23' st: nel Piacenza si fa male Cosenza. Scazzola toglie lui e Rossi, per mettere Giordano e Bobb.

10' st: Nava la colpisce in tuffo di testa sugli sviluppi di un corner, la palla è schiacciata a terra e poi finisce alta sulla traversa.

8' st: forti proteste del Piacenza per un contatto in area di rigore della Feralpi tra De Lucia e Rabbi, che rimane a terra. Per l'arbitro non è rigore.

7' st: il Piacenza inserisce Rabbi per Munari.

1' st: iniziato il secondo tempo.

47' pt: finisce il primo tempo con la Feralpi avanti di un gol, firmato da Miracoli. Il Piacenza gioca in dieci dal 20' a causa dell'espulsione di Cesarini, ma prima di incassare il gol ha sciupato un'occasione incredibile con Munari.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-FeralpiSalò 0-2: biancorossi sconfitti, decidono le reti di Miracoli e Corrado

SportPiacenza è in caricamento