Domenica, 14 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Virtus Ciserano-Piacenza: 2-3, decide una doppietta di Ndoye

50' st - Finita. Buona la prima per il Piacenza che vince 2-3 sul campo della Virtus Ciserano. Locali avanti al 1' con Bertoli, poi pareggia subito Ndoye e Bachini poco dopo fa 1-2. Nella ripresa ancora Ndoye fa 1-3, ma Tosi accorcia 2-3. Finisce così.

45' st - Piacenza in apnea: Del Dotto salva nel finale sulla linea.

38' st - Cambio nel Piacenza, fuori Recino dentro Hrom. Brivido Piacenza, Silva s'immola e salva sulla linea quella che sarebbe stata la palla del pareggio per la Virtus. Poco dopo Moro esce a vuoto, la Virtus sbaglia ancora. Piacenza in affanno.

35' st - Super progessione di Zini che ci crede fino un ultimo e viene anticipato dal portiere di casa per un soffio.

28' st - Piacenza vicino al quarto gol sugli sviluppi di una punizione defilata a destra svettano prima Del Dotto e poi Recino, nessuno però impatta il pallone. Attenzione però perché la Virtus Ciserano al momento, fisicamente, sta meglio del Piacenza che dopo aver perso Corradi e Bachini per infortunio, ha perso anche Ndoye.

25' st - Incredibile confusione in campo con i cambi. Ndoye è a terra e deve uscire in barella, terzo infortunato per il Piacenza. Entra Kernezo.

20' st - Poco fa cambio nel Piacenza esce Bachini zoppicando, dentro Berton.

12' st - Girata al volo in area di Santonicito, pallo fuori di poco. Ciserano vicino al pareggio.

8' st - Incredibile la Virtus torna in gara. Dormita ancora della difesa, Viscardi scodella nel mezzo dal secondo palo e Tosi tutto solo in area è libero per l'inserimento e fa 2-3.

7' st - Terza rete del Piacenza. Ancora una bella manovra: Bachini recupera, Andreoli a centrocampo innesca D'Agostino che allunga sulla sinistra per Santella, cross rasoterra nel mezzo e Ndoye con un bel tocco di fine spedisce sul palo lungo, 1-3

4' st - Bella manovra del Piacenza per vie verticali: Recino ancora di sponda lavora per D'Agostino che innesca in profondità Ndoye, tiro a giro che si spegne di poco alto. Risponde il Ciserano con Careccia: conclusione in corner.

1' st - Si riparte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Ciserano-Piacenza: 2-3, decide una doppietta di Ndoye
SportPiacenza è in caricamento