rotate-mobile
Piacenza Calcio

Arzignano-Piacenza: 3-0, biancorossi travolti dai veneti

45' pt - Fine primo tempo. Arzignano avanti 2-0. Doppietta di Parigi. Piacenza che non vede mai la porta, Arzignano che segna due reti e ne sfiora altre due.

40' pt - Splendido contropiede dell'Arzignano che arriva in porta con tre passaggi. Parigi libera Cester in area, diagonale potente fuori di poco. Piacenza non pervenuto.

39' pt - Suljic calcia sulla barriera da ottima posizione.

39' pt - Azione personale di Munari steso al limite da Antoniazzi (ammonito). Punizione da posizione interessante.

37' pt - Ma quanta difficoltà per il Piacenza. Il portiere di casa non ha compiuto nemmeno una parata, un paio di conclusioni fuori misura degli emiliani e nulla più. Pessimo avvio del Piacenza.

30' pt - Munari dalla distanza, palla alta.

28' pt - Arzignano al momento letteralmente sul velluto contro il Piacenza. Arzignano che si esalta, Grandolfo da un paio di metri spara su Tintori. Era fuorigioco.

26' pt - Ammonito Suljic.

25' pt - Piacenza che ci prova con un paio di occasioni tra cui un corner, ma è pochissima cosa.

20' pt - Erroraccio in disimpegno di Capoferri poco fuori dall'area, l'appoggio è corto e Parigi ringrazia, raccoglie e in diagonale fissa il 2-0.

17' pt - Piacenza che prova a crescere, ora ripartenza di Cesarini steso. Ammonito Casini.

11' pt - Terzo corner in 11' per l'Arzignano, la difesa del Piacenza spazza. Ma che fatica.

8' pt - Piacenza che prova a reagire sulla corsia di destra, ci prova con Munari, Morra entra in area ma la difesa di casa chiude.

5' pt - Arzignano avanti con Parigi. Corner che arriva sul secondo palo, brutta uscita di Tintori che non riesce a smanacciare il pallone, palla rimessa nel cuore dell'area piccola dove Parigi tutto solo insacca. 1-0.

3' pt - Parte forte l'Arzignano che non si rende particolarmente pericoloso però schiaccia il Piacenza nella propria metacampo.

1' pt - Si parte ad Arzignano. Piacenza in maglia bianca.

Minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione che ha colpito le Marche nelle scorse ore.

Ecco le formazioni ufficiali:

Arzignano (4-3-1-2): Volpe; Cariolato, Bonetto, Molnar, Gemignani; Casini, Bordo, Antoniazzi; Cester; Grandolfo, Parigi. A disposizione: Pigozzi, Saio, Nchama, Fyda, Penzo, Bontempi, Barba, Davi, Grosso, Tremolada, Tardivo. All.: Bianchini.

Piacenza (4-3-1-2): Tintori; Parisi, Nava, Pezzola, Capoferri; Suljic, Nelli, Munari; Cesarini, Zunno, Morra. A disposizione: Rinaldi, Maianti, Giacchino, Rossetti, Palazzolo, Lamesta, David, Vianni, Conti, Onisa, Masetti, Frosinini, Biancheri. All.: Scalise.

Arbitro: Zanotti di Rimini (assistenti Castro di Livorno e Capriuolo di Bari)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano-Piacenza: 3-0, biancorossi travolti dai veneti

SportPiacenza è in caricamento