rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: l'attaccante dagli svincolati e Corradi non parte. Arriva il giovane Marco Ballarini

Ultime ore, i biancorossi devonono concludere due operazioni

Aggiornamento - Ci sono un paio di tavoli aperti per la cessione di Corradi, uno con il Novara. Intanto la Lega Pro ha ufficializzato l'esclusione del Trapani dalla Serie C.

Aggiornamento - Ci sono tavoli aperti ma nulla di concreto. Non è da escludere che il Piacena decida di non chiudere oggi per l'attaccante ma piuttosto preferisca temporeggiare per poi tuffarsi sul mercato degli svincolati a partire da martedì. Più difficile, invece, la questione legata a Corradi. Al momento qui è tutto fermo.

Aggiornamento - Si chiude questa sera alle ore 20 la sessione estiva del calciomercato più strano della storia recente, fortemente condizionato dalla pandemia chiuderà i battenti e si prospetta quindi un pomeriggio decisamente intenso.
Il Piacenza deve in sostanza risolvere due operazioni: cercare di piazzare il centrocampista Mattia Corradi, che negli ultimi due mesi è stato considerato al di fuori del progetto biancorosso (Borri, Sylla e Nicco sono già andati) e cercare di puntellare il reparto offensivo con una punta centrale di peso. Nei giorni scorsi era arrivato il «no» di Plescia, risposta che aveva costretto Simone Di Battista a riprendere in mano il telefono per avviare altre trattative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: l'attaccante dagli svincolati e Corradi non parte. Arriva il giovane Marco Ballarini

SportPiacenza è in caricamento