rotate-mobile
Piacenza Calcio

Fiorenzuola: Mamona out, Ferri ok. Piacenza: Bobb, Dubickas e Armini convocati con le Nazionali

Verso il derby di domenica: i biancorossi saranno privi di tre giocatori, i rossoneri recuperano Tommasini, Arrondini e Stronati. Prevendita biglietti: già 500 i tagliandi staccati nei primi due giorni

Il derby di domenica Fiorenzuola-Piacenza (ore 14.30 stadio Pavesi) si gioca anche dal punto di vista delle convocazioni. I rossoneri saranno senz’altro privi del forte esterno Blue Mamona, una lesione muscolare l’ha costretto ad uscire anzitempo nel successo di sabato scorso contro la Pro Patria. Problema risolto per il difensore Luca Ferri che ha ripreso regolarmente gli allenamenti, mentre sono in netta ripresa Tommasini, Stronati e Arrondini.
Più complessa, invece, la situazione in casa Piacenza che deve fare i conti con le convocazioni dei proprio giocatori nelle rispettive Nazionali. E’ tutto confermato quanto si pensava nei giorni scorsi, il Gambia ha chiamato Bobb, la Lituania ha convocato Dubickas e l’Italia Under 20 ha fatto lo stesso con Armini. Quindi tutti e tre non saranno della partita domenica.

Viaggia bella spedita, invece, la prevendita dei biglietti. I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita fino a sabato sera, alla domenica si potranno acquistare solamente i biglietti per la Tribuna Centrale e Laterale e la società Fiorenzuola invita tutti gli interessati a munirsi anticipatamente del biglietto per evitare il formarsi di lunghe code allo stadio Pavesi. Clicca qui per leggere come acquistare il biglietto in prevendita.

Nei primi due giorni di prevendita sono stati staccati 500 biglietti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: Mamona out, Ferri ok. Piacenza: Bobb, Dubickas e Armini convocati con le Nazionali

SportPiacenza è in caricamento