menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Piacenza-Trapani: c'è l'accordo per il prestito di Taugourdeau. L'altra priorità è l'attaccante

C'è l'intesa tra i due club per il ritorno in prestito, fino a giugno, del regista francese. Mercoledì apre il mercato e il Piacenza è alla ricerca anche di un attaccante: Pesenti rimane il primo candidato, poi si lavorerà sulle possibili uscite

Accordo a tre trovato tra Piacenza, Trapani e Taugourdeau per il ritorno - in prestito - del regista francese in biancorosso. Non è ancora il momento di dare l’operazione per ufficiale e notizie certe non ne arriveranno fino all’inizio della prossima settimana, anche se il calciomercato ufficialmente apre i battenti mercoledì 3 gennaio. Taugourdeau e un attaccante (Pesenti rimane in cima alla lista dei desideri) sono le priorità del mercato emiliano, dopodiché la proprietà passerà al fronte cessioni per provare, nella seconda metà di gennaio, l’assalto a un altro centrocampista e a un esterno d’attacco.
Tornando a Taugourdeau: l’operazione non è stata semplice ma grande merito va dato al giocatore, che ha espresso una fortissima volontà di tornare a Piacenza dopo una prima parte di campionato in ombra a Trapani, e all’uomo mercato Matteassi che ha intavolato e portato (quasi) a termine una trattativa che fino a pochi giorni fa sembrava buona solamente per il fantamercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento