rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Polidori e Castellana, c'è l'accordo. El Kaouakibi parte. Idea Lanini per l'attacco

Inizia a prendere forma il mercato dei biancorossi con l'attaccante del Siena e il difensore del Savona in procinto di arrivare in via Gorra. El Kaouakibi lascerà la truppa la novità è un possibile scambio Sylla-Lanini con la Juventus U23

Mazda cx30 nuova-2Un’idea che cercherà la strada della concretezza nei prossimi giorni e su cui il Piacenza proverà a lavorare a partire dal 2 gennaio, giorno di apertura del calciomercato. La premessa è per dire che di ufficiale non c’è nulla e di contatti formali non ce ne sono stati, forse ci saranno. Si tratta di un possibile scambio che ha preso piede nei giorni scorsi: Sylla alla Juventus Under 23 in cambio dell’arrivo (in prestito o titolo definitivo sarà stabilire) di Eric Lanini, attaccante bianconero che nella passata stagione ha fatto davvero bene con la maglia dell’Imolese - avversario del Piace nella semifinale playoff dello scorso anno - prima di approdare alla squadra B della Juventus.
Se l’affare dovesse andare in porto si profilerebbe una rivoluzione in attacco, situazione in cui il Piacenza da ormai tre anni è abituato a gennaio, Lanini e Polidori al posto di Sylla e Cacia, con Paponi punto fermo del reparto offensivo. C’è anche la possibilità di avere Lanini senza uno scambio con Sylla, questa come detto prima è una delle opzioni, ma se l’affare dovesse prendere forma nelle prossime ore per il Piacenza sarebbe un deciso salto di qualità in avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Polidori e Castellana, c'è l'accordo. El Kaouakibi parte. Idea Lanini per l'attacco

SportPiacenza è in caricamento