rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: Max Pesenti firma fino al 2019. Il club ora punta a Di Molfetta

L'attaccante ha firmato questa mattina il contratto con la società biancorossa, nei prossimi giorni si chiuderà anche per il prestito di Taugourdeau ma manca ancora l'esterno offensivo. Nel pomeriggio summit di mercato tra Marco Gatti, Scianò e Matteassi

Il giocatore piace a tutta la dirigenza del Piacenza: è giovane - quindi facendolo giocare arriverebbero i contributi della Lega - ma ha già in curriculum oltre 70 presenze in categoria. La sua miglior stagione è stata senza dubbio quella passata con la maglia del Prato (36 presenze, 2 reti) e con il suo arrivo il Piacenza andrebbe a completare il parco attaccanti dopo il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3. Per questa operazione però bisognerà aspettare almeno una settimana, in attesa di capire come si evolverà la delicatissima situazione societaria del Vicenza.
Nel pomeriggio di oggi, infine, è da registrare un summit di mercato tra il presidente Marco Gatti, il ds Luca Matteassi e il dg Marco Scianò per pianificare le prossime mosse in entrata e in uscita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: Max Pesenti firma fino al 2019. Il club ora punta a Di Molfetta

SportPiacenza è in caricamento