menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Piacenza in pressing su Martignago: c'è il nodo contratto e piace a Feralpi e Alessandria

I biancorossi vogliono l'attaccante del Teramo ma la trattiva non sarà facile perché ci sono diversi ostacoli. Forte vincino alla Pianese

Mazda cx30 nuova-2Il Piacenza posa gli occhi su Riccardo Martignago, versatile attaccante classe 1991 in forza al Teramo. Il giocatore è entrato nel mirino del direttore sportivo Matteassi che ha fatto un sondaggio proprio con il club di appartenenza per capire se c’è la possibilità di arrivare a un accordo. C’è da vincere la concorrenza di FeralpiSalò e Alessandria, come riporta il sito specializzato tuttoc.com, tuttavia i problemi non sono finiti qui perché Martignago ha un contratto fino al 2021 con il Teramo e il Piacenza, in questa sessione di mercato, non propone accordi oltre a giugno 2020. Va dunque studiata una formula come nel caso di Polidori - prestito con diritto di riscatto che se esercitato accende un accordo fino al 2021 - e comunque, come detto, sul giocatore è forte l’interesse di Feralpi e Alessandria. Da quanto abbiamo raccolto l’attaccante gradirebbe la destinazione Piacenza e andrebbe ad ampliare il ventaglio dell’offerta tattica per Franzini visto che gioca prevalentemente a sinistra ma in carriera ha giocato anche a destra o da trequartista.

Intanto l'attaccante Riccardo Forte (arrivato in prestito dal Milan) è vicino all'accordo con la Pianese come riporta tuttoc, mentre rimane vivo l'interesse dei biancorossi per il giovane centrocampista del Cesena, Simone Franchini, classe 1998.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento