rotate-mobile
Piacenza Calcio

Calciomercato - Piacenza: accordo triennale con Matteo Marotta. In attacco fari su Tommaso Ceccarelli

Accordo raggiunto con il regista ex Giana che, di fatto, chiude la porta a un possibile ritorno di Taugourdeau. Si raffreddano le piste che portavano a Minesso e Saber. Bertoncini piace alla Reggina e Pergreffi al Pisa, ma il club lo reputa incedibile

Capitolo attacco. Data per assodata l’intenzione di Matteassi di proseguire con Pesenti e Romero per il ruolo di centrale del tridente, insieme a Corazza e Di Molfetta come esterni arriverà anche Sylla (era in prestito al Carpaneto). A conti fatti manca un solo giocatore, si cerca un esterno ma la pista che portava a Mattia Minesso si sta lentamente raffreddando, qui la lista di Matteassi è lunga e tra i tanti nomi che si stanno valutando c’è quello di Tommaso Ceccarelli, classe 92’ che in stagione al Prato ha messo a segno 12 reti. Centrocampo: si raffredda anche la pista che poteva portare a un ipotetico ritorno in prestito di Saber (Carpi), si cerca una mezzala con caratteristiche diverse per completare il reparto con Corradi, Della Latta, Morosini, Scaccabarozzi (rientra dal prestito al Renate) e Marotta, da scartare la prima ipotesi di un tentivo per Nicco (Alessandria).
Infine, in uscita, potrebbe esserci il difensore Davide Bertoncini ceduto a gennaio in prestito alla Lucchese (con diritto di riscatto e controriscatto), come riporta TuttoC.com sul giocatore ci sono gli occhi della Reggina. Al Pisa piace Pergreffi - già nella passata stagione i toscani avevano fatto un tentativo - ma la società considera incedibile il difensore centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Piacenza: accordo triennale con Matteo Marotta. In attacco fari su Tommaso Ceccarelli

SportPiacenza è in caricamento