menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Ottimo risultato per l'Under 15 del Piacenza che stacca il pass per le fasi finali Nazionali

Al termine della regular season manca ancora la partita di domenica contro la capolista Vicenza ma i giovani biancorossi allenati da mister Giacobone sono già certi della seconda posizione

C’è già la prima soddisfazione della stagione per il settore giovanile del Piacenza Calcio guidato dal direttore Francesco Guareschi e dal responsabile tecnico Daniele Moretti. I giovani dell’Under 15 allenati da mister Mattia Giacobone hanno infatti staccato il pass per le fasi finali dei campionati Nazionali chiudendo il proprio girone al secondo posto. Al termine della regular season manca ancora una partita, quella di domenica contro la capolista Vicenza, tuttavia le posizione lì davanti sono cristallizzate aritmeticamente: i veneti sono già certi del primo posto con 61 punti, il Piacenza chiuderà secondo a 56 e il Pordenone terzo a 49. In corsa per la quarta piazza Fano e Imolese appaiate a 42 punti a un turno dal termine.

Ancora da definire l’avversario che i giovani biancorossi affronteranno nella seconda fase del campionato, prenderanno una terza proveniente dagli altri tre gironi.
Giovedì, invece, è in programma un’amichevole tra la Rappresentativa Provinciale 2005 e l’Under 13 del Piacenza sul sintetico Rubini di Podenzano alle 14.45.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento