menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bordate tra ministro e Lega, martedì il consiglio straordinario della Figc: si va verso il rinvio del calcio

I recuperi di C, tra cui Piacenza-Samb, saranno spostati a mercoledì per permettere la riunione della Federcalcio che probabilmente fermerà i campionati. La Serie C rischia di non finire la stagione: servono norme straodinarie, occorre rivedere l'impianto playoff

Mazda cx30 nuova-2Domenica 8 marzo lo sport è stato lo specchio del delirio che sta vivendo il paese, in particolare il calcio. Problemi si sono avuti anche nella pallavolo (Sora ad esempio si è rifiutata di giocare contro la Gas Sales dopo la notizia che Fanuli non era stato convocato a causa della febbre) ma i toni sono stati velenosissimi soprattutto “nel pallone” e senza girarci troppo attorno si può dire che i campionati, molto probabilmente, verranno sospesi martedì durante la riunione straordinaria convocata dalla Figc.

SALTA ANCORA PIACENZA-SAMB
E’ il motivo per cui anche Piacenza-Sambenedettese, recupero di Serie C in programma martedì al Garilli, non si giocherà: si attende la comunicazione in giornata. Tecnicamente la partita sarà spostata di 24 ore, a mercoledì, ma questo solo per permettere lo svolgimento del consiglio della Federcalcio senza avere la pressione di partite - i recuperi di C, Piacenza-Samb, Carpi-Feralpi e Padova-Arzignano - in contemporanea; dopodiché molto probabilmente sarà decretato lo stop del pallone fino al 3 aprile, data in cui decadrà il decreto del Governo sulle zone arancioni. E’ ufficiale? No. E’ probabile? Sì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento