rotate-mobile
Piacenza Calcio

Altra tegola in casa Piacenza: stagione finita per Andreoli e forse anche per Bassanini

Lesione del menisco e del crociato per il centrocampista biancorosso. Per l'esterno invece non si conoscono ancora i tempi di recupero ma lo strappo ai muscoli dell'addome e dell'anca non si risolveranno in breve

Sembra non avere mai fine la sfortuna che sta colpendo il Piacenza nel corso della stagione. Il centrocampista Nicola Andreoli, durante la seduta pomeridiana di allenamento, è rimasto vittima di un brutto infortunio che gli ha provocato una lesione al menisco e una parziale lesione al crociato del ginocchio. Al momento il giocatore dovrà rimanere fermo fino a metà aprile, per poi valutare un parziale rientro a campionato praticamente chiuso. Non si conosco ancora, invece, i tempi di recupero di Bassanini - strappo ai muscoli dell’addome e all’anca - ma anche qui la sensazione è che il giocatore ne avrà almeno per un mese e mezzo, dunque un possibile rientro non è previsto prima delle ultimissime giornate di campionato.

Il comunicato del Piacenza

Il Piacenza Calcio comunica che il calciatore Nicola Andreoli, in seguito ad un trauma contusivo/distorsivo riportato in allenamento, ha riportato una lesione del corno anteriore del menisco laterale e una parziale lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore dovrà effettuare 4 settimane di terapie e rinforzo muscolare specifico prima di essere rivalutato al fine di programmare il rientro in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra tegola in casa Piacenza: stagione finita per Andreoli e forse anche per Bassanini

SportPiacenza è in caricamento