rotate-mobile
Lega Pro

Serie C - Che caos: il Como affonda nel bluff di Puni Essien? Mantova verso il crac, la Viterbese è un rebus

Sono scaduti i termini (28 giugno) per l'affiliazione del club lariano che, di fatto, non esiste e non può presentare la domanda di iscrizione. Secondo i quotidiani locali il Mantova è vicino al crac, mentre Camilli dice di non voler iscrivere la Viterbese

Non va meglio al Mantova, i soci si dicono fiduciosi che il 30 giugno il club si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro ma la Gazzetta dello Sport in edicola ieri e i media locali della città lombarda parlano di imminente crac e di «inutile tentativo di iscrizione perché senza soldi sarà un boomerang» scrive la Gazzetta di Mantova.
Chiudiamo con il presidente della Viterbese, Piero Camilli, che due giorni fa in un comunicato stampa si è detto «non intenzionato a iscrivere la squadra nonostante carte e conti siano tutti in regola». Qui però bisogna andarci con i piedi di piombo perché lo stesso Camilli non è nuovo a uscite del genere, a Grosseto la minaccia di non iscriversi durò diversi anni prima di tradursi in realtà. C’è infine il Latina, già fallito e salutata la Lega Pro il suo posto sarà preso dalla Triestina, il Consiglio di Lega infatti ha tolto la postilla che impediva alle squadre dilettantistiche che avessero acquisito il titolo sportivo negli ultimi tre anni di presentare la domanda di ripescaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Che caos: il Como affonda nel bluff di Puni Essien? Mantova verso il crac, la Viterbese è un rebus

SportPiacenza è in caricamento