rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Per Armenia pronto un doppio ruolo. Accordo con Abbate, ma c'è il nodo Max Pesenti

Per Paolo Armenia pronto un doppio incarico come Direttore Generale e Direttore Sportivo ma la società smentisce sia questa notizia sia l'accordo con Abbate. Difficile trattenere Pesenti: al momento non c'è l'accordo sulle cifre del rinnovo

Insieme a lui, nel pacchetto arretrato, ci saranno il centrale Mauro Belotti (intesa trovata) e il terzino Andrea Calandra (fino al 2018). Da quanto filtra anche il jolly di centrocampo Aspas è intenzionato a proseguire la sua avventura in rossonero, mentre si tratta con l’attaccante Riccardo Musetti per cui si studia un biennale. Tra i pali si cerca un portiere esperto da affiancare al giovane Riccardo Bertozzi (’96).
Capitolo uscite: Francesco Bini è destinato a lasciare il Pro Piacenza, su di lui ci sono gli interessi del neopromosso Monza e della Lucchese ma attenzione anche al Piacenza che, perso Abbate, sta andando alla ricerca di un difensore centrale puro in grado di garantire esperienza e centimetri, e Bini risponde a queste caratteristiche. Cardin (come riportato su tuttolegapro) è vicino al Mestre.
La nota dolente però arriva dal reparto avanzato: al momento l’attaccante Max Pesenti (14 reti) non è intenzionato a rinnovare alle stesse cifre della passata stagione, per trattenerlo il Pro Piacenza dovrà inevitabilmente aumentare il piatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Per Armenia pronto un doppio ruolo. Accordo con Abbate, ma c'è il nodo Max Pesenti

SportPiacenza è in caricamento