rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Ora bisogna fare in fretta, a partire dalle riconferme

All'inizio della prossima settimana sarà sancito il passaggio di quote (50%) da Tacchini-Molinari a Burzoni. Mercato: vicino al rinnovo mister Pea, sul fronte giocatori si vuole ripartire da Calandra, Belotti, Aspas, Musetti e il cannoniere Pesenti

Per quanto riguarda i giocatori, invece, si riparte dall’unico in scadenza nel 2018, Calandra, e dalla volontà di confermare lo zoccolo duro che tanto bene ha fatto in stagione: Belotti in difesa, Aspas a centrocampo e la coppia d’attacco Musetti-Pesenti. Max Pesenti non sarà facile da trattenere perché ha disputato un’annata super e sarà pezzo pregiato del mercato, mentre per il rinnovo del prestito di Gianluca Barba bisognerà bussare alla porta del Pescara. Gli altri due elementi a cui potrebbe essere proposto il rinnovo sono Bazzoffia e Rossini, difficile invece tornare su Pugliese perché qui deciderà l’Atalanta proprietaria del cartellino.
Tutta da valutare infine la situazione di Sall e del capitano Bini, il primo ha giocato con il contagocce mentre Bini è anche sul taccuino del neopromosso Monza e del Piacenza. In porta ha salutato Fumagalli (destinazione Piacenza), il club potrebbe puntare sul giovane (’96) Riccardo Bertozzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ora bisogna fare in fretta, a partire dalle riconferme

SportPiacenza è in caricamento