menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A destra il presidente Alberto Burzoni con il tecnico Fulvio Pea

A destra il presidente Alberto Burzoni con il tecnico Fulvio Pea

Pro Piacenza - Mercoledì il presidente Alberto Burzoni svelerà il futuro della società: c'è il nodo quote

Il presidente rossonero sarebbe pronto ad avviare un nuovo progetto con Fulvio Pea al comando, ma a frenare tutto c'è l'irrisolta questione delle quote societarie. Il club convoca una conferenza stampa per il 3 maggio in cui lo stesso Burzoni farà chiarezza

Appuntamento a mercoledì, poco prima dell’ora di pranzo, per tracciare un bilancio della stagione del Pro Piacenza (forse prematuro visto che i rossoneri sono in corsa per agganciare i playoff) e al tempo stesso affrontare i temi e le prospettive future legate alla società. A condurre l’incontro aperto alla stampa, tramite una nota ufficiale, lo stesso presidente Alberto Burzoni pronto dunque a rompere il muro di silenzio delle ultime settimane. Detta così non ci sarebbe nulla di nuovo, tuttavia se per il primo tema magari si è in anticipo - gli eventuali playoff darebbero tutto un altro sapore a una stagione già ottima - sul secondo sono mesi che si rincorrono alcune voci ed è probabile che Burzoni voglia, in primis, chiarire proprio questo aspetto.
Non è una novità - come avevamo già scritto - che in via De Longe sia in atto un confronto serrato sul futuro del club, in particolare sul fronte quote societarie e proprio a questo tema è legata la conferenza stampa del numero uno rossonero e, direttamente, anche il futuro della società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento