menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una giocata di Taugourdeau sotto gli occhi attenti di Musetti

Una giocata di Taugourdeau sotto gli occhi attenti di Musetti

Piacenza e Pro Piacenza: da marzo in campo al sabato. Tutte le partite nel dettaglio

Si parte sabato 4 con Pro Piacenza-Prato e Tuttocuoio-Piacenza. Un solo posticipo: lunedì 27 marzo Como-Piacenza. Martedì 4 aprile il turno infrasettimanale, mentre sabato 8 aprile in notturna (20.30) il derby tra biancorossi e rossoneri

Con l’inizio del mese di marzo il campionato di Lega Pro Girone A, quello di Piacenza e Pro Piacenza, inizierà a giocare al sabato pomeriggio dal 4 marzo fino all’ultima giornata fissata per sabato 6 maggio. Una sola variazione sul calendario, la 16esima giornata di ritorno anziché disputarla il sabato di Pasqua (15 aprile) si giocherà giovedì 13 aprile per esigenze televisive.
Gli orari del sabato per la Lega Pro Girone A sono fissati su quattro turni: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30, gli altri due gironi, il B e il C, da marzo a maggio giocheranno alla domenica.
Un posticipo per il Piacenza, lunedì 27 marzo ore 20.45 a Como, e un turno infrasettimanale: martedì 4 aprile con Pro Piacenza-Livorno (ore 18.30) e Giana Erminio-Piacenza (ore 16.30).
Una sola notturna, nel derby Gotico tra Piacenza e Pro Piacenza, fissato sabato 8 aprile alle ore 20.30 allo stadio Garilli.

Il cammino di Piacenza e Pro Piacenza nel dettaglio da marzo a maggio:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento