rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 34a giornata. Tutto aperto in vetta e giovedì si torna in campo

La Cremonese si porta a -1 dalla capolista Alessandria e ora fa davvero paura. Il Piacenza mantiene un buon margine (+4) sulla Viterbese mentre il Pro Piacenza esce dai playoff ma ancora in piena corsa. In coda la Racing Roma non molla. Giovedì tutti in campo per la 35a giornata

E ora viene il bello. A quattro turni dalla fine del campionato di Lega Pro A è ancora tutto apertissimo: l’Alessandria viene ripresa all’ultimo istante dal Prato e ora ha solo un punticino di vantaggio sulla Cremonese che invece batte la Lupa Roma. In coda non molla la Racing che vince contro l’Olbia e torna in corsa per agganciare i playout (leggi qui tutti i risultati).
E nel mezzo? C’è poco di definito se non la zona playoff con il Piacenza che chiude la prima parte (sesto posto) e mantiene 4 punti di vantaggio sulla inseguitrici che saranno costrette a giocarsi i playoff in trasferta. Chiude la zona spareggi la Lucchese che spodesta il Pro Piacenza dalla decima posizione in virtù degli scontri diretti, ma anche qui la lotta è apertissima perché sono a pari punti (leggi qui la classifica). Nelle zone basse cinque squadre cercano di evitare i playout ma solamente una si potrà salvare dalla lotteria: Carrarese, Tuttocuoio, Prato, Olbia e Lupa Roma sono racchiuse nello spazio di 3 punti.
E giovedì si torna subito in campo per il match pre pasquale. La 35a giornata mette sul piatto Viterbese-Alessandria e Prato-Cremonese (leggi qui il programma), il Piacenza andrà nella Capitale in casa della Racing Roma (ore 14.30) mentre il Pro Piacenza ospita in notturna (ore 20.30) al Garilli il Como.

Tabellini e highlight VIDEO della 34a giornata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 34a giornata. Tutto aperto in vetta e giovedì si torna in campo

SportPiacenza è in caricamento