rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 31a giornata. Si spezza la zona playoff

Il Piacenza vince a Como e fa il vuoto tra la sesta posizione e la settima. L'Alessandria piazza il colpo che le regala (probabilmente) il campionato, la Cremonese frenata allo Zini dal Pontedera. Il Pro Piacenza raccoglie un pari che lo tiene nei playoff

La 31a giornata di Lega Pro regala parecchi spunti interessanti - in attesa del posticipo del lunedì tra Arezzo e Pistoiese - a partire dalla corsa in vetta. La vittoria dell’Alessandria sulla Racing Roma e il contemporaneo pareggio della Cremonese con il Pontedera (leggi qui i risultati) ha di fatto regalato ai piemontesi la fuga decisiva verso la promozione. Ora i “grigi” viaggiano a +6 sui lombardi a 7 turni dalla fine.
Dietro è lotta grande ma la vittoria del Piacenza a Como in rimonta e il successo della Giana Erminio sul Renate di fatto spezzano in due la zona playoff (leggi qui la classifica) con il Piacenza che chiude a sesta posizione a 52 punti (l’ultima buona per giocare il primo turno degli spareggi in casa con vittoria e pareggio a disposizione) mentre le settime, Como e Renate appunto, si staccano a -7. Chiude la zona playoff in decima posizione il Pro Piacenza che pareggia con la Lupa Roma.
Nelle retrovie la Racing è ultima a -4 dai playout, spareggi salvezza che coinvolgono al momento Carrarese, Tuttocuoio, Olbia, Lupa Roma e Prato tutte racchiuse in 3 punti.
Nella 32a giornata di sabato 1 aprile (leggi qui il programma) numerosi scontri interessanti a partire da Alessandria-Giana Erminio e Piacenza-Arezzo. La Cremonese va a Siena mentre il Pro Piacenza ha una bella occasione sul campo della Racing Roma.

Tabellini e highlight video della 31a giornata di Lega Pro A

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 31a giornata. Si spezza la zona playoff

SportPiacenza è in caricamento