menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pergreffi (Piacenza) in marcatura su Pesenti (Pro Piacenza)

Pergreffi (Piacenza) in marcatura su Pesenti (Pro Piacenza)

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 26a giornata. Che traffico in zona playoff

Le inseguitrici dell'Alessandria steccano: sconfitte Livorno e Arezzo. Affollata la zona playoff con il Piacenza che è nono. Il Pro Piacenza è al sicuro ma la quota salvezza, avanti di questo passo, si alzerà

Giornata decisamente interessante la 26esima di Lega Pro A che potrà dire molto sulla volata finale del campionato. In attesa del big match dello Zini tra la capolista Alessandria e la Cremonese (lunedì 20 febbraio ore 20.45), dietro ai piemontesi steccano tutte le inseguitrici (leggi qui i risultati).
Il Livorno cade al Picchi di misura contro la Giana Erminio e l’Arezzo esce centrifugato dalla trasferta al Garilli contro il Pro Piacenza. Affollata invece la zona bassa dei playoff: si parte dalla quinta posizione occupata dalla Giana Erminio (40) e nello spazio di tre punti ci sono la bellezza di 6 squadre tra cui il Piacenza che è nono (leggi qui la classifica).
Il 26esimo turno determina il primo stacco, infatti la zona playoff è chiusa dal Renate (decimo) mentre l’11esima, la Pistoiese - che ha vinto il derby col Siena -, è distanziata di 5 punti come il Pro Piacenza che è fuori dalla palude di playout.
Lotta serrata anche nelle retrovie con Racing Roma e Prato che si palleggiano l’ultimo posto ma la quota 28 punti di Pontedera e Carrarese lascia pensare che, avanti di questo passo, l’asticella dei playout si alzerà ulteriormente.
Nella 27esima giornata del 26 febbraio (leggi qui il programma) il Piacenza ospiterà la Pistoiese al Garilli (ore 14.30) mentre il Pro Piacenza ha una delicata trasferta in casa della Carrarese. Arezzo-Cremonese è il clou di giornata.

Tabellini e highlight VIDEO di tutte le gare della 26esima giornata

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento