menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 25a giornata. In vetta tutto fermo, sale il Livorno

Sconfitte per Alessandria e Cremonese contro Como e Piacenza. Stop dell'Arezzo contro la Lucchese. I biancorossi chiudono la zona playoff. Il Pro Piacenza è superato dal Pontedera ma mantiene 4 punti di vantaggio sui playout

Domenica di stop in vetta per quanto riguarda la 25esima giornata di Lega Pro A. La capolista Alessandria esce sconfitta da Como, la Cremonese non fa meglio tornando con le ossa (e il morale) rotte dal derby contro il Piacenza. Stoppato anche l’Arezzo in casa contro la Lucchese, così l’unica a sfruttare il turno è il Livorno che vince 3-1 sull’Olbia e aggancia la seconda posizione (leggi qui tutti i risultati).
In classifica c’è il Piacenza che chiude la zona playoff con 2 punti di vantaggio sul Siena, la Cremonese ora è quarta dietro alla coppia Arezzo-Livorno che hanno 7 punti di svantaggio dall’Alessandria (leggi qui la classifica). Nelle retrovie fanalino di coda rimane la Racing Roma nonostante la vittoria in casa della Lupa Roma, chiude la zona playout il Tuttocuoio. Bene il Pro Piacenza che mantiene 4 punti di vantaggio.
Nella prossima giornata del 19 febbraio sotto i riflettori c’è il big match tra Cremonese e Alessandria. Delicata trasferta del Piacenza in casa dell’Olbia mentre il Pro Piacenza riceve la corazzata Arezzo (leggi qui il programma).

Tabellini e highlight VIDEO di tutte le partite della 25a giornata

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento