Questo sito contribuisce all'audience di

Torneo Varesina - Derby tra Pro e Piacenza nella finale

Tempo di finali a Castel San Giovanni: venerdì calerà il sipario su due importanti tornei di calcio giovanile organizzati dall’Asd Fontana Audax. Sul campo Soressi sono, infatti, in programma le finali del 28° Torneo Varesina Jeans riservato a...

Il Piacenza Calcio
Tempo di finali a Castel San Giovanni: venerdì calerà il sipario su due importanti tornei di calcio giovanile organizzati dall’Asd Fontana Audax.
Sul campo Soressi sono, infatti, in programma le finali del 28° Torneo Varesina Jeans riservato a Pulcini e Esordienti e del 1° Memorial Roberto Dagradi “Lo Zio” per gli Allievi 1999. Quest’ultimo torneo, ha visto giocarsi le semifinali mercoledì sera con i successi di Piacenza e Pro Piacenza rispettivamente su Fontana Audax e San Colombano entrambe per 2-1 al termine di partite spettacolari ed estremamente combattute.

Il programma della serata conclusiva, vede alle 18 l’ultima partita dei Pulcini 2004 che metterà di fronte Fontana Audax e San Biagio. Alle 19 spazio alla finale per il terzo posto degli Allievi tra San Colombano e Fontana Audax mentre alle 20 finale 1° e 2° posto degli Esordienti 2002 tra San Biagio e Fontana Audax, infine alle 21 spazio alla finalissima degli Allievi che proporrà il derby tra Piacenza e Pro Piacenza.
Al termine delle quattro partite seguiranno le premiazioni. Sport alla massima espressione, questo è quello che si è visto nelle 7 giornate nella quali oltre 200 bambini hanno giocato per affermare che il calcio è il loro sport e lo sport più bello del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento