menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Rappresentativa Allievi 2001 (f. Trongone)

La Rappresentativa Allievi 2001 (f. Trongone)

Torneo Regionale delle Rappresentative, ecco chi difenderà i colori di Piacenza fra gli Allievi e i Giovanissimi

Ultimo allenamento all'inizio della prossima settimana, poi venerdì 19 partenza per i Lidi di Comacchio. L'elenco di tutti i convocati

Tutto pronto per il Torneo Regionale delle Rappresentative, in programma dal 19 maggio ai Lidi di Comacchio. In vista della manifestazione che vedrà impegnate le selezioni Allievi 2001 e Giovanissimi 2003 di Piacenza, il tecnico Mario Lovattini ha convocato per un ultimo allenamento il gruppo che alla fine della prossima settimana difenderà i colori biancorossi.

Gli Allievi si ritroveranno lunedì 15 maggio alle 14.45 sul campo sintetico di Podenzano, per i Giovanissimi stessa ora e medesimo impianto ma martedì 16 maggio.

Questi i due gruppi chiamati da Lovattini, che prenderanno parte anche al Torneo Regionale delle Rappresentative

Allievi 2001

Dioni (Alsenese), Calestani, Fellegara e Lucchini (Borgonovese), Bocchi, Bosini e Falbo (Fiorenzuola), Di Bella (Folgore), Borsatti, Radicelli e Siaka Kone (Gotico Garibaldina), Guida (Junior Drago), Trongone (Libertas San Corrado), Avanzini, Metti e Siboni (San Giuseppe), Badovini e Moggi (San Lazzaro Farnesiana), Reboli (San Lorenzo Monticelli), Arata (Vigolzone).

Giovanissimi 2003

Martin Rizov (Agazzanese), Bara (Cadeo), Agosti (Caorso), Bora, Bruschi e Ferrari (Fiorenzuola), Haska (Folgore), Bensi (Gragnano), Marmiroli (Pontenurese), Boccenti e Jelec (San Giuseppe), Biolchi, Cappelluti e Markowski (San Lazzaro Farnesiana), Beghi, Mame Fall e Haldeda (Spes Borgotrebbia), Pastorelli (Vigolzone), Ferrario e Pezza (Vigor Carpaneto).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento