rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio giovanile

Sassuolo, Torino, Verona e Atalanta in campo con Spes Borgotrebbia e Piacenza per la Casa di Iris

Sabato 3 febbraio dalle 14 sul Puppo B torneo riservato ai Pulcini in cui si sfideranno alcune delle migliori società a livello nazionale

Sei squadre in campo, quattro formazioni professionistiche e due piacentine, tutte insieme per aiutare chi ha più bisogno. Sabato 3 febbraio dalle 14 sul campo Puppo B della Spes Borgotrebbia in via Anguissola va in scena il torneo “La casa di Iris” riservato ala categoria Pulcini e ai piccoli calciatori nati nel 2013 e 2014. In campo, oltre ai padroni di casa, anche il Piacenza Calcio e formazioni di livello assoluto come Sassuolo, Torino, Hellas Verona e Atalanta.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto a favore della Casa di Iris, struttura che accoglie e si prende cura persone con malattie in fase avanzata per le quali ogni terapia finalizzata alla guarigione non è più possibile. Sarà l’occasione dunque per vedere all’opera alcuni dei prospetti più interessanti a livello nazionale e allo stesso tempo dare una mano a chi necessita di aiuto. Le premiazioni sono previste intorno alle 17.

Torneo La Casa di Iris-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Torino, Verona e Atalanta in campo con Spes Borgotrebbia e Piacenza per la Casa di Iris

SportPiacenza è in caricamento