rotate-mobile
Calcio giovanile

Juniores Elite: il San Lazzaro vola in finale. Provinciali: l'ultimo atto sarà Borgonovese-Rottofreno

I bianconeri affronteranno il Terre di Castelli dopo aver superato il Faenza 0-1. Il Piacenza chiude con una vittoria e ora pensa alle fasi finali

Negli Juniores Provinciali il Rottofreno supera 2-1 in semifinale il Carpaneto e trova quindi la Borgonovese nella finalissima del prossimo sabato. In gol Saraci, Benedetti e Vitale. Super risultato anche per il San Lazzaro che al Siboni, nella semifinale playoff degli Juniores Elite, batte 1-0 il Faenza grazie al gol di De Carolis e vola in finale dove incontrerà il Terre di Castelli che ha superato ai rigori il Medicina (1-1 dopo i supplementari).

Negli Juniores Nazionali il Piacenza regola anche il Lentigione 0-1 e chiude il campionato ampiamente primo (+12 sul Ravenna) con 24 vittorie e ora si preparerà per le fasi finali. Nazionali. Nella finale dei Giovanissimi Provinciali l'Academy Moretti vince in rimonta 2-1 sull'Alseno (leggi qui servizio e fotogallery).

Juniores Nazionali

Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite, semifinali playoff
San Lazzaro-Faenza 1-0

Juniores Provinciali
Finale: Borgonovese-Rottofreno
Semifinale: Rottofreno-Carpaneto 2-1

Giovanissimi Provinciali, finale
Academy Moretti-Alseno 2-1

Lentigione-Piacenza 0-1

Lentigione: Fantuzzi, Marcheselli, Piccioni, Turri, Gardelli (Frati), Manco (Odierno), Milani (Malavasi), Bertolini (Libonati), Scarpato, Asti (Granata), El Adnani. All.: Voltolini.
Piacenza: Coduri (Galbiati), Mongelli, Curti, Cabella, Veneziani (Velardi), Devoti, Natoli (Brena), Biolchi, Mattioli (Lucino), Saccenti (Del Miglio), Cherif. All.: Tretter. 
Rete: 17’ Cherif

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores Elite: il San Lazzaro vola in finale. Provinciali: l'ultimo atto sarà Borgonovese-Rottofreno

SportPiacenza è in caricamento