rotate-mobile
Calcio giovanile

Rappresentative provinciali: l'Under 16 batte Reggio Emilia e si qualifica alla seconda fase

Vittoria con i reggiani anche per l'Under 14, a cui manca un punto per essere certa di proseguire il cammino nel Torneo delle Province

Arrivano ancora buone notizie, anzi ottime, dalle Rappresentative provinciali di Piacenza impegnate nel Torneo delle Province. Iniziamo dagli Allievi Under 16 di Barbieri che stanno dominando il raggruppamento con Parma e Reggio Emilia: questo pomeriggio i biancorossi hanno dominato anche la gara di ritorno con i reggiani vincendo 4-0 grazie alla doppietta di Herzuah, andato a segno al 1’ e al 34’, e ai gol di Pugliese al 10’ e Pinotti al minuto 50. Una sfida senza storia, che ha regalato a Piacenza anche la qualificazione alla seconda fase con una giornata di anticipo. Diventa inutile, per la classifica, l’ultima sfida che vedrà il gruppo di Barbieri affrontare Parma in casa il 17 aprile.

Ottimi riscontri anche per i Giovanissimi Under 14, che tornano dalla trasferta di Reggio Emilia con un successo 2-1. Per la formazione di Alberti non c’è ancora la qualificazione aritmetica, ma manca comunque un punto che i biancorossi cercheranno nella sfida con Parma in calendario la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentative provinciali: l'Under 16 batte Reggio Emilia e si qualifica alla seconda fase

SportPiacenza è in caricamento