menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Parma, vincitore dell'edizione 2018 del Beghi

Il Parma, vincitore dell'edizione 2018 del Beghi

Il 4 marzo parte il Torneo Beghi-Trofeo Asia: ventotto formazioni ai nastri di partenza

Protagonisti i calciatori della categoria Esordienti nati nel 2006 e 2007. Ventotto le formazioni iscritte, con Piacenza, Reggio Audace, Parma e Sassuolo già qualificate alla seconda fase

Torna, come è ormai tradizione, il Memorial Beghi, che da qualche anno ha preso anche la denominazione di Trofeo Asia, organizzato dal Piacenza calcio e giunto all’edizione numero 33. Calcio d’inizio il 3 marzo, con la finale in calendario sabato 13 aprile al Garilli; protagonisti saranno i calciatori della categoria Esordienti nati nel 2006 e 2007.

Ventotto complessivamente le formazioni partecipanti, provenienti dalla nostra provincia ma anche dal reggiano, dal parmense, dal milanese, dal lodigiano e dal pavese, con Piacenza, Reggio Audace, Parma e Sassuolo qualificati direttamente alla seconda fase. Si inizia lunedì 4 marzo con otto triangolari da tre squadre ciascuno; solamente le prime classificate passeranno il turno e si qualificheranno per altri quattro gironi da tre squadre (con l’ingresso delle formazioni già citate sopra). I vincenti dei raggruppamenti daranno vita alle semifinali con gare a eliminazione diretta.

Come di consueto sono interessati parecchi campi della nostra provincia e anche di territori limitrofi: le fasi preliminari si disputeranno al Calamari ma anche a Lodivecchio, Podenzano, Cimiano, Carpaneto, Lodi, Noceto e al Puppo.

Alla manifestazione sono iscritte: Libertas, Carpaneto, Pavia, Crema, Club Milano, Colorno, Corte Calcio, Apos Stradella, Juventus Club, Lions Valdarda, Team Borgo, Lodivecchio, Spes Borgotrebbia, Cimiano, San Giuseppe, Atletico San Giuliano, Gotico Garibaldina, Fanfulla, Podenzano, Pontenurese, Accademia Pavese, Sported Maris, Fiorenzuola e Fraore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento