rotate-mobile
Calcio giovanile

La Spes Borgotrebbia in lutto, è scomparso il piccolo Randy

Una terribile malattia fatale per il tredicenne che aveva giocato con la società piacentina. Sabato i funerali con la maglia della Spes. I dirigenti: «Un bambino simpaticissimo, educato e disponibile»

La Spes Borgotrebbia piange Randy Alotey, giovanissimo giocatore scomparso ieri a soli tredici anni. Randy aveva vestito la maglia della società piacentina fino a quando una terribile malattia non lo aveva costretto a rinunciare all’attività; in casa Spes Borgotrebbia lo ricordano tutti come un bambino simpaticissimo, educato e sempre disponibile, con una grande voglia di giocare a calcio.

I funerali si terranno sabato alle 15 al Corpus Domini e i parenti hanno chiesto che nell’ultimo viaggio il piccolo calciatore possa avere vicino a sè la maglia della Spes Borgotrebbia. Alla stessa ora la squadra dei Giovanissimi Interprovinciali scenderà in campo per un’amichevole a San Lazzaro e prima dell’inizio sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Randy, che giocava con alcuni dei ragazzi oggi impegnati con i Giovanissimi. «Tutti noi - spiegano i dirigenti - chi in chiesa e chi sul campo, dedicheremo un pensiero e una preghiera al nostro amico di giochi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spes Borgotrebbia in lutto, è scomparso il piccolo Randy

SportPiacenza è in caricamento