rotate-mobile
Calcio giovanile

Sabato e domenica le finali di Juniores e Allievi

Per quanto riguarda i campionati giovanili la finale per il titolo provinciale della Juniores, Bobbiese-Polisportiva Pontenure, si gioca sabato 9 maggio ore 16.30 campo Paraboschi 2 a Rottofreno. Domenica 10 maggio si gioca anche la finale per il...

Per quanto riguarda i campionati giovanili la finale per il titolo provinciale della Juniores, Bobbiese-Polisportiva Pontenure, si gioca sabato 9 maggio ore 16.30 campo Paraboschi 2 a Rottofreno.
Domenica 10 maggio si gioca anche la finale per il titolo provinciale degli Allievi, Royale Fiore-Pontenurese, ore 10 campo Pietra di San Nicolò.
Il triangola per stabilire i campioni provinciali Giovanissimi si disputerà tra Valtidone, LibertaSpes ed Alsenese. In base al sorteggio effettuato la prima giornata è così stabilita: Valtidone-Alsenese sabato 9 maggio ore 17. La seconda partita è fissata per mercoledì 13 maggio (ore 19) tra LibertaSpes tra la perdente della prima partita o la Valtidone in caso di pareggio.
L'ultima giornata si gioca sabato 16 maggio (ore 17) tra la LibertaSpes e la vincente della prima partita o l'Alsenese in caso di pareggio nella prima partita.
Chiudiamo infine con la bellissima notizia che arriva dai Giovanissimi Regionali del Piacenza Calcio che superando 2-1 nella semifinale i reggiani del San Lazzaro accedono alla finale Regionale in programma domenica a Cadebosco (ore 10.30) contro l'Imolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica le finali di Juniores e Allievi

SportPiacenza è in caricamento