menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Risultati e classifiche di Berretti, Juniores, Allievi e Giovanissimi nel weekend del 28 e 29 aprile

L'Under 17 del Piacenza all'ultima giornata stacca il pass per le fasi finali. Juniores: San Lazzaro al comando nel Girone Finale C.

Nel week end del calcio giovanile piacentino del 28 e 29 aprile la Berretti del Piacenza è sconfitta in rimonta dalla Feralpi Salò mentre il Pro strappa il pareggio a Monza. Nella terza giornata della seconda fase, sabato prossimo 5 maggio, c’è il derby tra rossoneri e biancorossi.
Si ferma invece in semifinale l’avventura della Juniores Regionale dell’Agazzanese sconfitta 1-3 dal Corticella che in finale trova la Piccardo T.
Risultato di prestigio per le giovanili del Piacenza Calcio che può festeggiare perché l’Under 17 allenata da mister Martignoni si qualifica alle fasi finali di categoria grazie al quinto posto finale ottenuto superando all’ultima giornata l’Arzachena con il risultato di 8 a 0. L’Under 15 supera i sardi 3-0, per il Pro doppia sconfitta a Prato 2-1 con l’U17 e 3-0 con l’U15.
Negli Allievi Regionali bene il Fiorenzuola che vince la 1a giornata 1-3 in casa del Reggio Calcio, rossoneri in campo il 1 maggio a Castelvetro per il secondo turno. Si è chiuso il campionato di Allievi Interprovinciali B, Fiorenziola e Piccardo alle fasi finali.

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17
Leggi qui risultati e classifica

Under 15
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento