Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio giovanile

Primavera 3: bel pareggio del Fiorenzuola con la capolista Modena. Juniores: vince e allunga il Piacenza

Negli Juniores Regionali vince il Gotico Garibaldina 0-6 sulla Pontolliese e si mantiene a +6 sulla Valtarese, negli Elite pareggio 3-3 del San Lazzaro a Salsomaggiore con i bianconeri che si mantengono comunque in vetta

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

MODENA-FIORENZUOLA 2-2

MODENA:  Leonardi, Gandolfi, Olivieri, Teresi (Moratti), Ori, Casani (Vicini), Lisanti (Barozzini), Waibl (Molara), Brasili (Zidouh), Ghillani, Oliva. All.: Mandelli.
FIORENZUOLA: Grisendi, Pirola (Tosi), Sonetti, Postiglioni, Iasoni, Fontana (Maroardi), Binelli, Petrolini (Ramponi), Concari G., Concari A. (Errigo), Facchini (Belfiore). All.: Turrini
ARBITRO: Tassi di Finale Emilia
RETI: 39’ pt Ori, 41’ pt  Concari G.,  20’st Ghillani, 28’ st Concari A.

Ottimo pareggio del Fiorenzuola in casa della capolista Modena, con i rossoneri due volte sotto nel risultato e due volte bravi a rimontare. Apre Ori, poi pareggia Concari G., ancora avanti i locali con Ghillani e infine pareggio di Concari A, a un quarto d’ora dalla fine. Fiorenzuola che dimostra una bella organizzazione di gioco e personalità, con una bella capacità di rimanere sempre in partita. Rimane una bella soddisfazione per la crescita personale dei ragazzi e da sottolineare è l’ottima prova del classe 2008 Loris Fontana che è partito titolare dall’inizio.

PIACENZA-BORGO SAN DONNINO 3-2

PIACENZA: Corduri, Cabella, Veneziani, Mongelli (Del Miglio), Devoti (Serdani), Gandolfi, Natoli (Curti), Biolchi, Cherif (Montebelli), Mantegazza, Saccenti (Chiaia). All.: Tretter.
BORGO SD: Bussandri, Azzali, Lecini, Carlappi, Carollo, Taddei, Caruso, (Pattini) Frattini, Labriola (Broggi), Lori, Prisacaru. All.: Alessandrini.
ARBITRO: Matera di Piacenza
RETI: 13’ Prisacaru, 15’ Cherif, 57’ e 77’ Natoli, 89’ Pattini

Bella vittoria del Piacenza che supera 3-2 il Borgo San Donnino e allunga ancora perché l’inseguitrice Forlì perde 4-3 col Corticella e scivola in terza posizione a -9 dai biancorossi, vince e si porta a -8 il Ravenna col Piacenza che supera il Borgo San Donnino e piazza uno scatto decisivo. Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di Tretter che vanno sotto 0-1 dopo il gol di Prisacaru, poi bravi i biancorossi a rimontare con Cherif e portarsi sul 3-1 con una doppietta di Natoli, nel finale Pattini fissa il 3-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3: bel pareggio del Fiorenzuola con la capolista Modena. Juniores: vince e allunga il Piacenza
SportPiacenza è in caricamento