rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Gran Piacenza col Lecco. Juniores: il San Lazzaro tiene vivo il campionato

Nei Regionali il San Lazzaro supera 2-3 il Gossolengo e gli rovina la festa. Bene i biancorossi di Parmigiani che agganciano la zona playoff, il Fiorenzuola di Turrini perde immeritatamente e di misura contro il Pesaro.

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica

LECCO-PIACENZA 1-2

LECCO: Malivindi, Zulli, Moscheo (Gallo), Tondi (Felice), Donzelli, Bosia, Mingolla (Portolesi), Ranfi (Gittini), Piccirillo (Cereghini), Marrulli, Sarpa. All.: Mastrolonardo.
PIACENZA: Maianti, Ozzano, Ruiz, D’Ippolito, Baia, Boffini, Cabella, Carollo (Caravaggi), Fermi (Fedeli e poi Vivenzio), Sollini (Ubaldi), Binelli (Hrom). All.: Parmigiani.
RETI
NOTE: espulso Maianti al 76’ 
RETI: 4’ Fermi, 77’ rig Marrulli, 86’ Ruiz

Splendida vittoria del Piacenza di Parmigiani che espugna Lecco al termine di una partita davvero vietata ai cuori deboli e che i biancorossi, nonostante l’inferiorità numerica, vincono con un gol di Ruiz nel finale.
Gara che in avvio viene sbloccata dal Piacenza grazie a Fermi (imbeccato da Cabella) trova il tapin vincente sotto porta. Poi regna un grande equilibrio fino al 76’ quando Maianti viene espulso per proteste (il fallo era di D’Ippolito, entra Vivenzio al posto di Fedeli) e il Lecco trasforma il rigore con Marrulli. Il Piacenza però non si accontenta e anche se in dieci si riversa in attacco: missile di Hrom che Malivindi respinge ma Ruiz è il più lesto a infilare il gol del sorpasso. Nei 5’ finali il Piacenza tiene, si prende la vittoria e sale al quarto in classifica (che significa playoff) a tre giornate dal termine.

FIORENZUOLA-PESARO 0-1

FIORENZUOLA: Iselle, Pirola, Sonetti, Kenzin, Errigo, Torri, Giallombardo, Bandaogo (Ramponi), Cecere (Tosi), Caffarra, Aroma (Concari). All.: Turrini.
PESARO: Fratti, Sartini, Dottori, Gulli, Viegas, Venerandi, Gambino, Imeglio, Anceto, Bio, Musciano. All.: Sandreani.

Sconfitta di misura e anche immeritata per la Primavera 3 del Fiorenzuola che subisce il gol del ko a 5’ dalla fine dopo una gara equilibrata e con un paio di occasioni, davvero clamorose, sciupate dai giovani rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Gran Piacenza col Lecco. Juniores: il San Lazzaro tiene vivo il campionato

SportPiacenza è in caricamento