rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera - Piacenza ko, bene il Fiorenzuola. Juniores: il San Lazzaro torna in vetta

Biancorossi sconfitti in casa 0-3 contro il Lecco, i rossoneri vincono a Pesaro in rimonta. Negli Juniores va al San Lazzaro il big match in testa contro il Gossolengo. Negli Elite bella vittoria dell’Agazzanese

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Girone A
Leggi qui risultati e classifica

Pesaro-Fiorenzuola 1-2

Pesaro: Fratti, Sciamanna (Bastianelli), Pagano, Venerandi, Fiore, Sallaku, Gulli (Musciano), Di Meglio (Bartoletti), Fiorani, Bonini (El Motharim), Schiattarella (Aniceto). All.: Sandreani.

Fiorenzuola: Iselle, Pirola (Sonetti), Brusamonti, Kenzin, Errigo (Gardelli), Torri, Giallombardo, Ramponi, Cecere (Molinari), Caffarra, Tosi. All.: Turrini.

Reti: 16’ Fiorani, 45’ Cecere, 35’ st Giallombardo

Bella vittoria e meritata del Fiorenzuola che stende in rimonta 1-2 il Pesaro. Rossoneri sotto in avvio di gioco, poi parte la rimonta con Cecere che fissa il pareggio prima del riposo e nella ripresa Giallombardo trova la rete della vittoria.

Piacenza-Lecco 0-3

Piacenza: Rapacioli, Cloralio, Ruiz (Veneziani), Ubaldi (Molinari), Baia, Boffini, Dalcerri, Carollo (Cabella), Turrà, Sollini (Fermi), Binelli (Bisio). All.: Abbate.

Lecco: Malivindi, Zulli, Moscheo, Beretta (Di Pietro), Costante, Bosia, Bertolio (Ghirardelli), Ranfi, Frattini (Bonacina), Marrulli, Liberati (Cereghini). All.: Mastrolonardo.

Reti: 17’ Costante, 63’ Bonacina, 92’ Di Pietro

Nonostante il risultato rotondo il Piacenza disputa comunque una buona gara contro il Lecco e i biancorossi avrebbero meritato di più, bravo in questo senso il Lecco a risultare molto cinico nelle occasioni. La partita è decisa nel primo tempo con Costante che sblocca sugli sviluppi di un corner, Lecco che fa valere la sua fisicità mentre il Piacenza prova a giocare la palla. Quattro le occasioni importanti dei biancorossi ma tutte fallite con Binelli, Turrà, Fermi e Dalcerri. Il mancato pareggio pesa, il 2-0 arriva in contropiede nella ripresa, dopodiché il 3-0 di Di Pietro risulta comunque troppo pesante per quanto visto sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera - Piacenza ko, bene il Fiorenzuola. Juniores: il San Lazzaro torna in vetta

SportPiacenza è in caricamento