Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio giovanile

Sei giocatori piacentini convocati per l'allenamento della Rappresentativa Under 17 regionale

Raduno per mercoledì 22 novembre a Crespellano agli ordini del tecnico Bigi per calciatori di Gotico Garibaldina e Piacenza

Nuova seduta di allenamento per la Rappresentativa Under 17 regionale che si radunerà mercoledì 22 novembre alle 14.30 a Crespellano, in provincia di Bologna. Agli ordini del tecnico Massimiliano Bigi si alleneranno 29 giocatori, sei dei quali provenienti da Piacenza.

Fra i convocati ci sono infatti Nicolai Gheorghiev e Leonardo Savoretti del Gotico Garibaldina oltre a Mirko Del Miglio, Pietro Ottavio Curti, Samuele Lucino e Stefano Chiaia del Piacenza. Insieme a a loro convocati anche Stella, Spinelli, Golfarelli, Berti (Forlì), Cavazzini (Fraore), El Archi, Valentini, Manzoni (Imolese), Yapi, Salvarani (Juventus Club Parma), Semprini (Misano), Borrillo, Berardi, Castellacci (Ravenna), Biggi (Reggio calcio), Grilli (Sanpaimola), Zannoni, Galassi (Savignanese), Fusco (Academy Terre di Castelli), Jaupi (Victor San Marino), Haxhiraj (Virtus Faenza), Pietrobuoni e Sandrolini (Calcio Zola Predosa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei giocatori piacentini convocati per l'allenamento della Rappresentativa Under 17 regionale
SportPiacenza è in caricamento