rotate-mobile
Calcio giovanile

Tre giovani piacentini convocati per un allenamento della Rappresentativa Allievi Under 17 regionale

Tommaso Mattioli e Paolo Capucciati del Gotico Garibaldina e Diego Teruggi del San Lazzaro chiamati dal tecnico Lega per una seduta il 12 gennaio con un nutrito gruppo di 57 giocatori

Convocazione per tre giovani piacentini nella Rappresentativa Allievi Under 17 regionale. In occasione di un allenamento fissato il 12 gennaio con ritrovo alle 14 ad Anzola Emilia, il tecnico Mario Lega ha chiamato un nutrito gruppo di 57 giocatori.

Fra loro anche Tommaso Mattioli e Paolo Capucciati del Gotico Garibaldina e Diego Teruggi del San Lazzaro, che scenderanno in campo insieme a ragazzi di Bagnolese, Zola Predosa, Campagnola, Castellarano, Castenaso, Centese, Classe, Fabbrico, Fraore, Granamica, Junior Cervia, Juventus Club Parma, Faenza, Forlì, Masi Torello, Meldola, Misano, Sanmichelese, Persiceto 85, Progresso, Ravenna, Reggio Calcio, Sant'Agostino, Sampaimola, Sanpierana, Savignanese, Solierese, Sporting, Terre di Castelli, Torconca, Tonnotto San Secondo, Virtus Camposanto, Virtus Castelfranco e Virtus Faenza.

L’allenamento è un passaggio verso la definizione definitiva della rosa che parteciperà al Torneo delle Regioni 2023 in calendario in primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giovani piacentini convocati per un allenamento della Rappresentativa Allievi Under 17 regionale

SportPiacenza è in caricamento