Primavera 4 - Piacenza ai Quarti di finale. Pergolettese superata 1-0, decide un rigore di Boffini
Partita molto combattuta al centro sportivo Rubini di Podezano davanti a una bella cornice di pubblico. I biancorossi passano con un rigore del capitano nel primo tempo. Al turno successivo trovano la Giana Erminio
E’ sufficiente un calcio di rigore di Boffini, a metà del primo tempo, per regalare al Piacenza il pass ai quarti di finale dei playoff di Primavera 4 contro la Pergolettese. Biancorossi che passano di misura (1-1 all’andata) e al turno successivo troveranno la Giana Erminio che ha superato 5-0 la Pro Patria.
Al centro sportivo Rubini di Podenzano c’è il pubblico delle grandi occasioni, spalti esauriti e un vento piuttosto freddo che spazza il campo. Sulle tribune anche il presidente Pighi affiancato dal tecnico della prima squadra, Cristiano Scazzola.
A questo punto la partita cambia verso, il Piacenza cresce e sfiora il raddoppio sempre con una punizione di Boffini, bella ma alta di poco. Prima del riposo la Pergolettese si fa vedere ancora due volte: Federico si crea un’occasione con un bel colpo di testa, poi c’è una discesa pericolosa di Capuzzi.
- 1 / 2
- Continua