rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Calcio giovanile

Primavera 4 - Il Fiorenzuola supera il San Marino, ai playoff c'è la Carrarese. I risultati degli Juniores Regionali

Le reti di Fabricio Kashari e Guglielmetti regalano alla squadra di Turrini il terzo posto in regular season. Castellana, Gossolengo e Borgonovese vincono i derby nella U19 Regionale, Carpaneto sconfitto a Salsomaggiore.

Con due reti nell’ultimo quarto d’ora di Fabricio Kashari e poi di Guglielmetti il Fiorenzuola di mister Turrini piega la resistenza del San Marino (2-0 il finale) e chiude la sua ottima regular season di Primavera 4 al terzo posto, trovando dunque ai playoff la sfida contro la Carrarese che vincendo a Piacenza è arrivata seconda.
Un percorso di crescita importante quello dei giovani rossoneri che hanno disputato un girone di ritorno importante mettendo in mostra un buon calcio e anche elementi interessanti. Nel successo di oggi, in particolare, c’è da segnalare l’impiego a partita in corsa dei giovani Tommaso Avitabile e Leonardo Preda, rispettivamente classe 2006 e classe 2005, e anche di Francesco Tanzi, 2005 all'esordio.

Fiorenzuola-San Marino 2-0

Fiorenzuola: Ruta, Parenti (Tanzi), Bernardi, Arcopinto, Marmiroli, Gazzola, Libonati (Preda), Kashari E. (Kashari F.), Anelli (Spagnolo), Caffarra (Avitabile), Guglielmetti. All.: Turrini.
San Marino: Amici, Severi, Pasolini M., Dolcini, Casadei, Giambalvo, Pasoli F. (Lazzari), Castellani, Gasperoni (Terenzi), Guerra (Sebastiani), Santi (Ugolini). All.: Cancelli.
Reti: 30’ st Kashari F., 40’ st Guglielmetti


Primavera 4
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Il Fiorenzuola supera il San Marino, ai playoff c'è la Carrarese. I risultati degli Juniores Regionali

SportPiacenza è in caricamento