menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primavera 3 - Piacenza sconfitto a Cesena. La Lega sospede il campionato dal 31 ottobre al 24 novembre

Biancorossi ko nel recupero. Ghirelli: «Dobbiamo agire per preservare la salute dei nostri giovani atleti e nel contempo evitare un ulteriore aggravio di costi per le nostre società che stanno già subendo danni devastanti».

Giusto il tempo di giocare una partita e si va di nuovo a riposo. La Primavera 3 del Piacenza nella giornata di mercoledì ha recuperato - e perso - la gara rinviata sabato scorso contro il Cesena, 3-0 il risultato per i romagnoli, ma proprio dopo il fischio finale del recupero la Lega Pro ha ufficializzato lo stop della Primavera 3 che si ferma quindi anche lei insieme a Under 17 e Under 15.

Il comunicato della Lega Pro

La Lega Pro sospende fino al 24 novembre il Campionato “Primavera 3”. Una decisione presa dal Presidente Francesco Ghirelli coadiuvato dal Presidente della Figc Gabriele Gravina, da Paolo Dal Pino, Presidente della Lega di Serie A e dal Presidente della Lega di Serie B Mauro Balata. Il Presidente Ghirelli spiega i motivi di questa scelta: “Dobbiamo agire per preservare la salute dei nostri giovani atleti e nel contempo evitare un ulteriore aggravio di costi per le nostre società che stanno già subendo danni devastanti. La Figc ha sospeso i campionati giovanili e  anche noi come Lega Pro sospendiamo per il momento le gare in programma dal 31 ottobre al 24 novembre del Campionato Primavera 3-Dante Berretti”.

Cesena-Piacenza  3-0

Reti: 23’pt  Shpendi C., 2’e 17’st  Bernardi   

Cesena: Fabbri D., Bolognesi (36’st Guerra), Crispino (2’st Mari), Vallocchia, Lepri, Fabbri F., Vitalino (21’st Bracci), Boriani (28’st Meluzzi), Bernardi M., Carlini, Shpendi C. (28’st Shpendi S.) A disposizione: Pollini, Colombo, Giunchi, Casadio, Bernardi E., Pironi, Zarrelli  Allenatore: Ceccarelli

Piacenza: Maini, Cloralio, Colombo, Pastorelli (14’st Gelmini), Chiupak, Vanelli, Zambrino (27’st Patrignani), Ziliotti, Calvagna, Ghiadaoui, Bengre Abre (8’st D’Alpa) A disposizione: Migliore, Macellari, Banienischi, Turrà Allenatore: Lemma

Arbitro: De Robertis di Bologna  

Note: espulsi 8’st Vallocchia (C), 32’st Maini (P)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento