rotate-mobile
Calcio giovanile

Juniores Elite: il San Lazzaro vince il Girone A. Piacenza ok, il Fiore chiude con un pareggio. I risultati

Elite: il San Lazzaro sbanca 0-6 il campo della Casalese (tripletta di Via) e vince il campionato staccando il pass per le fasi finali. Regionali: retrocedono Agazzanese, Vigolo e Pontolliese.

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Lucchese-Fiorenzuola 2-2

Lucchese: Summa, Morisi (Panconi), Quochi, Moschella, Giovannetti, Di Maggio, Leone, Cantini (Tolomeo), Unniemi (Fiorini), Riad (Toma), Bracci (Maurelli). All.: Bonatti.
Fiorenzuola: Bernardi, Pirola, Sonetti, Postiglioni, De Vuono (Maroadi), Fasoni, Binelli, Belfiore (Errico), Concari G. (Xerra), Concari A. (Barbieri), Facchini (Petrocini). All.: Turrini.
Reti: 16’ Concari G., 23’ Leone, 15’ st Tolomeo, 32’ st Xerra

Chiude la stagione con un buon pareggio la Primavera 3 del Fiorenzuola che torna da Lucca con un 2-2 che assesta i rossoneri a metà classifica, con una salvezza tranquilla arrivata già da diversi turni. Fiore in vantaggio con Concari G., poi subisce la rimonta dei toscani che si portano sul 2-1, a 77’ arriva però il meritato pareggio firmato dal giovane classe 2007, Xerra.

Pistoiese-Piacenza 1-2

Pistoiese: Lo Piano, Mazzi (Pertici), Catocci, Mannucci, Bottai, Malusci, Di Lorenzo (Kouadio), Rafanelli (Bonfanti), Marcovina (Fiaschi), Virdò, Niccolai (Febbe). All.: Pratesi.
Piacenza: Fossati, Mongelli, Veneziani, Devoti, Mantegazza, Gandolfi, Natoli (Curti), Cabella, Cherif (Saccenti), Biolchi, Calegari (Mattioli). All.: Tretter.
Reti: 31’ e 35’ Cherif, 46’ Rafanelli

Ennesima vittoria per il Piacenza di mister Tretter che supera in trasferta anche la Pistoiese grazie a una bella doppietta di Cherif, in una partita mai in discussione e con poca posta in palio. I biancorossi, infatti, hanno già vinto aritmeticamente il campionato (mancano due giornate) e sono già qualificati per gli ottavi di finale Nazionali che si giocheranno a maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores Elite: il San Lazzaro vince il Girone A. Piacenza ok, il Fiore chiude con un pareggio. I risultati

SportPiacenza è in caricamento