rotate-mobile
Calcio giovanile

Memorial Dagradi: martedì finali Allievi con Piacenza-Reggiana e Fontana Audax-San Colombano. FOTOGALLERY e VIDEO

Il Varesina per Esordienti va al San Lazzaro che supera in finale il San Giuseppe. Sabato e domenica prossima spazio ai Pulcini

Serate di finali al Soressi di Castelsangiovanni dove i riflettori sono accesi ormai da 10 giorni per il tradizionale Torneo “La Varesina Jeans” riservato alle categorie dai 2009 agli Esordienti ed il Memorial “Dagradi – Lo Zio” riservato alla categoria Allievi dilettanti e professionisti. E proprio martedì 30 maggio per il “Dagradi” finali per aggiudicarsi il trofeo; si parte con i professionisti con fischio d’inizio alle ore 20 e sfida fra le formazioni di Piacenza e Reggiana; a seguire alle 21,30 a contendersi il titolo per i dilettanti la squadra di casa del Fontana Audax dovrà vedersela con il San Colombano; due gare interessanti per tutti gli appassionati che troveranno posto sulle tribune del Soressi.

Torneo Varesina 2017 (@sportpiacenza)

Per quanto riguarda il “Varesina” lunedì sera palcoscenico riservato alle finali degli Esordienti con 3° posto guadagnato dal Fontana Audax che ha avuto la meglio ai calci di rigore sulla formazione dell’Apos Stradella (1 a 1 i tempi regolamentari), mentre il titolo di vincitore del 30° Torneo è stato assegnato ai ragazzi del San Lazzaro che al termine di un’avvincente gara corretta e combattuta hanno sconfitto il San Giuseppe con il risultato finale di 2 a 0. Al termine premiazione dei giovani protagonisti in campo con riconoscimenti consegnati dal presidente della Società organizzatrice Giancarlo Magnani.

Il programma del “Varesina” prosegue con il prossimo fine settimana di sabato 3 e domenica 4 giugno, quando il tappeto verde verrà di nuovo colorato dalle divise delle tante squadre partecipanti per le categorie dei 2008 e 2009 per replicare una due giorni di allegria e divertimento che nello scorso fine settimana ha avuto come protagonisti i baby calciatori della annate 2006 e 2007 con una cornice di pubblico degna della manifestazione.

GUARDA IL VIDEO CON LE PARTITE DEL VARESINA PER PULCINI 2006 E 2007

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Dagradi: martedì finali Allievi con Piacenza-Reggiana e Fontana Audax-San Colombano. FOTOGALLERY e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento