rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio giovanile

Piacenza - A Gallipoli i 2010 vincono le prime due partite del Trofeo Caroli

San Rocco Trasporti Banner

Doppio successo venerdì per i giovani 2010 del Piacenza Calcio che stanno prendendo parte nel weekend al Trofeo Caroli Hotels di Gallipoli. Ieri gli Under 14 hanno vinto la prima sfida del loro girone 1-0 contro l’Academy di Miccoli grazie a una rete di Gazzola, successo anche nel secondo match 2-0 contro il Taranto con i gol di Calzati e Tolomeo. Nella giornata di sabato, invece, spazio alla terza gara contro i pari età del Benfica, anch’esso vincitore delle prime due partite e appaiato al Piacenza in testa al Girone G con 6 punti. La gara è terminata 0-0 ed entrambe passano il turno, il Piacenza ai 16esimi di finale affronta la Vigor Perconti.

I giovani biancorossi sono scesi in campo allo stadio comunale Antonio Bianco di Gallipoli per affrontare la Vigor Perconti. Purtroppo, il cammino si è interrotto con la sconfitta per 3-1. Il gol della bandiera per i piacentini lo ha realizzato il giovanissimo Calzati, ma non è bastato.

Piacenza - Taranto 2-0
(Calzati 9' Rig, Tolomeo 11')

Piacenza: Soregaroli, Gazzola (Pena), Meci (Bravi), Tosi (Ben Khaled), Pellizzari, Franzini (Carrisi), Lezza, Tolomeo (Frigoli), Pallastrelli (Maserati), Calzati, Mbardi (Ampollini)

Piacenza Calcio - ASD Fabrizio Miccoli 1-0
(Gazzola 6')

Piacenza: Sartori, Gazzola (Pena), Meci (Bravi), Tosi, Pellizzari (Ben Khaled), Carrisi (Frigoli), Lezza, Tolomeo, Maserati (Fischetti), Calzati (Riboni), Ampollini (Mbardi).

Piacenza - Benfica 0-0

Sartori, Gazzola (Pena), Ben Khaled, Tosi, Pellizzari, Carrisi (Franzini), Lezza (Pallastrelli), Frigoli (Bravi), Tolomeo (Fischetti), Calzati (Mbardi), Riboni (Ampollini).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - A Gallipoli i 2010 vincono le prime due partite del Trofeo Caroli

SportPiacenza è in caricamento