menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pari per il Piacenza, sconfitte Pro e Fiorenzuola. Ok Gotico - 1

Pari per il Piacenza, sconfitte Pro e Fiorenzuola. Ok Gotico - 1

Pari per il Piacenza, sconfitte Pro e Fiorenzuola. Ok Gotico

La Berretti del Pro Piacenza allenata da Campese è stata sconfitta al "Pietra" di San Nicolò dal Renate. Alla rete iniziale di Tagliabue, ha risposto Visconti ad inizio ripresa, ma sul finire di gara sono gli ospiti a raddoppiare con Villa ed a...

La Berretti del Pro Piacenza allenata da Campese è stata sconfitta al "Pietra" di San Nicolò dal Renate. Alla rete iniziale di Tagliabue, ha risposto Visconti ad inizio ripresa, ma sul finire di gara sono gli ospiti a raddoppiare con Villa ed a portare a casa l'intera posta. Pareggio giusto a Piacenza tra la juniores biancorossa e la Jesina. Al vantaggio di Diotallevi risponde Mansour. Sconfitta 2-0 a Bellaria invece per il Fiorenzuola di Tretter; juniores nazionali che torneranno in campo nuovamente mercoledì per il turno infrasettimanale e in programma c'è il derby Fiorenzuola-Piacenza.
Tra gli Juniores Regionali il Gotico Garibaldina vince 0-2 in casa del Pallavicino e mantiene la vetta della classifica, pareggio a reti inviolate nel derby tra Carpaneto e Fontana Audax, sconfitta interna infine per la Pontolliese Gazzola contro la Casalese (0-2).
Risultati e classifiche:

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica

COMMENTI E TABELLINI

PRO PIACENZA-RENATE: 1-2
PRO PIACENZA: Spadi (Colla 7° st), Ghidotti, Messeri (Tadini 25° st), Pietra, Della Volpe, Bianchi, Stingo, Romanini, Visconti (Cardone 36° st), La Grutta, Annarumma. (Michelotti, Pizzamiglio, Ruffa, Lodigiani, Sulejmani, Peretti, Visoni, Bazzani, Scotti). Allenatore Sig. Campese
RENATE: Biancucci, Ronchi, Mazzotti, Calì, Busa, Parisi, Villa, Cinque, Taurino (Todisco 42° pt), Tagliabue, Acquistapace (Di Biase 22° st). (Ghirlandi, Verrecchia, Soldi, Pozzi, Catta, Guarnaccia, Bertola). Allenatore Sig. Giorgiev
ARBITRO: Sig. Valerio Bertuzzi della Sezione di Piacenza (Sigg.ri Narducci e Bersani della Sezione di Piacenza)
RETI: Tagliabue (R) 21° pt, Visconti (P) 8° st, Villa (R) 38° st

PIACENZA-JESINA: 1-1
PIACENZA: Terzi, Criscuoli (Orlandi al 85°), Silva, Ziliani, Guidotti, Grossi, Sartori, Di Maggio (Bamba al 75°), Mansour, Ouarrad, El Yamani (Soumahoro al 50°).
A disposizione: Jefferson, Papa, Barti, Bulla, Isola, Risposi. All. Bruni
JESINA: Giachè, Giaccaglini, Serantoni, Coltorti, Balducci, Fariglini, Anconetani, Piersanti (Ferretti al 51°), Diotallevi (Fuocco al 80°), Giuliani, Bellucci (Santoni al 75°).
A disposizione: Spugni, Bocchioni, Nacciariti, Giommi, Fuocco. All. Belardinelli
MARCATORI: Diotallevi (Jesina ) al 29°, Mansour (Piacenza) al 88°.
AMMONITO: Bellucci (Jesina).


Pareggio giusto a Piacenza tra la juniores biancorossa e la Jesina. Succede poco nel primo quarto d'ora: il primo squillo arriva al 15° con una bella conclusione di sinistro da fuori degli ospiti con Anconetani che impatta bene il pallone a mezza altezza ma termina ampiamente a lato. Un minuti dopo gol annullato al Piacenza: cross dalla destra di Criscuoli, uscita a vuoto di Giachè, El Yamani impatta di testa e va in gol ma l'assistente avvisa la posizione di fuorigioco. Al 20° bella apertura dalla sinistra di Ouarrad a tagliare il campo per Sartori che rientra sul sinistro ma conclude di poco a lato. Al 26° bella ripartenza degli ospiti con Diotallevi che viene rimpallato da Guidotti solo davanti a Terzi; tre minuti arriva il vantaggio degli ospiti a firma dello stesso Diotallevi che prima si fa ribattere sotto misura da Terzi e poi è fortunato a ricevere il rimpallo dei centrali piacentini. Il gol mette forza agli ospiti che si fanno ancora pericolosi con Giuliani, bravo a rientrare da sinistra per concludere a rete ma ancor più bravo è Grossi nella chiusura. Sul finire del tempo bella conclusione dalla grande distanza di Piersanti: Terzi alza sopra la traversa. Nel secondo tempo il Piacenza prende in mano le redini del gioco senza però essere mai davvero pericoloso. Non succede più nulla fino al 87° quando Soumahoro col destro cerca di sorprendere Giachè, che respinge in angolo; sull'angolo seguente calciato da Ouarrad il pareggio del Piacenza di testa con Mansour, alla quinta rete stagionale. Mercoledì turno infrasettimanale che vedrà impegnato il Piacenza in trasferta nel derby con il Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento