menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Spreafico-Galli-23

Foto Spreafico-Galli-23

Memorial Poggioli: la Cremonese vince negli Allievi

La quinta edizione del Memorial Poggioli di Vigolzone (guarda qui la fotogallery) vede la Cremonese salire sul gradino più alto del podio per la categoria Allievi Nazionali. Domenica scorsa si è svolta la serata conclusiva per quanto riguarda la...

La quinta edizione del Memorial Poggioli di Vigolzone (guarda qui la fotogallery) vede la Cremonese salire sul gradino più alto del podio per la categoria Allievi Nazionali. Domenica scorsa si è svolta la serata conclusiva per quanto riguarda la categoria regina del torneo, quella appunto dedicata agli Allievi Nazionali, che ha visto la Cremonese contendersi in un derby tutto lomabrdo, la prima posizione in una sfida decisiva con i pari età del Pavia, che solo dopo una combattutissima gara, sono stati sconfitti per 3-1. Alle 19.00 invece altro derby, questa volta emiliano, tra le formazioni di Bologna e Modena. Passati in vantaggio per primi i rossoblu guidati da Jonathan Binotto nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco sono stati raggiunti e poi superati per 2-1 dai ragazzi del Modena, risultato che non è più cambiato fino alla fine.

Alta la qualità dei giovani promesse viste in campo in queste tre serate e molto buona l'organizzazione della società UPD Vigolzone, hanno permesso a questa iniziativa di porsi tra i migliori tornei di calcio giovanile della Provincia. Il Torneo proseguirà nella serata di mercoledì 14 maggio, con la categoria Allievi Regionali, alle ore 19.00 Pro Piacenza - Podenzano, alle ore 20.40 Fontana Audax - Gotico Garibaldina.

Di seguito anche l'elenco dei premi individuali assegnati ieri sera:
Miglior Giocatore: Rizzo ( F.C. Modena )
Miglior Difensore: Cioni ( Bologna F.C. 1909 )

Miglior Portiere: Brici ( U.S. Cremonese )
Capocannoniere: Franchini ( A.C. Pavia Calcio )

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento