rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 4 - Fiorenzuola sconfitto dalla Turris ai calci di rigore

La squadra di Turrini in mattinata a Cesena si gioca la promozione in Primavera 3

45' pt - Fine primo tempo. Decide il gol di Nocerino al 12'. Meglio la Turris che ha sfiorato il raddoppio in almeno tre o quattro occasioni, sfruttando sempre gli errori in fase di disimpegno del Fiorenzuola. Rossoneri che creano, invece, due occasioni: il diagonale di Guglielmetti potente ma centrale, e poi un bel colpo di testa di Anelli parato dal portiere avversario.

42' pt - Ancora due folate a destra con Nocerino della Turris che si rende molto pericolosa tutte le volte che attacca. Nocerino incontenibile.

37' pt - Fiorenzuola molto pericoloso. Corner da sinistra, Anelli taglia sul primo palo e gira di testa, Colantuono vola a deviare il pallone sopra alla traversa.

30' pt - Altro erroraccio in fase difensiva del Fiorenzuolo. Questa volta il retropassaggio di Gazzola è troppo corto, ci si avventa sopra Lombardo ma Maini è bravo nel bloccarlo, la palla scivola a destra per Primicile che crossa e Brusamonti intercetta. Proteste fortissime della Turris che chiede il tocco di mano e quindi il rigore, l'arbitro fa correre. Scintille tra le due panchine.

22' pt - Altro errore in disimpegno della difesa rossonera che lascia libero spazio alla ripartenza di Primicile che punta il fondo, in mezzo c'è tutto solo Lombardo, ma l'intervento di Marmiroli è strepitoso.

18' pt - Occasione Fiorenzuola. Guglielmetti si libera benissimo ed entra in area defilato a sinistra, diagonale potente che il portiere respinge, sempre Guglielmetti rimette il pallone in area ma la conclusione al volo di Caffarra è fuori misura.

12' pt - Vantaggio Turris. Errore in disimpegno della difesa rossonera che lascia il corridoio al contropiede di Iaccarino che viene ripreso ma riconquista palla in area, botta violenta che Maini respinge ma li a due passi c'è Nocerino (si protesta per una sospetta posizione di fuorigioco) che ribadisce in rete facile. 0-1

6' pt - Squillo Turris. Pelliccia scende a destra, entra in area, diagonale violento che Maini para benissimo in due tempi subendo anche fallo.

3' pt - C'è ovviamente equilibrio in campo in queste prime battute ma il Fiorenzuola è partito molto bene. Subito dopo pochi Colantuono svirgola un rinvio e per un soffio non ne approfitta Anelli. Subito molto attivo anche Cecere.

1' pt - Fiorenzuola in maglia bianca, Turris in divisa rossa.

1' pt - Si parte a San Vittore di Cesena. Fiorenzuola con il modulo classico, davanti la coppia Anelli-Guglielmetti.

Ecco le formazioni ufficiali

Fiorenzuola: Maini, Parenti, Brusamonti, Arcopinto, Marmiroli, Gazzola, Cecere, Caffarra, Anelli, Giallombardo, Guglielmetti. A disposizione: Ruta, Errigo, Maselli, Tanzi, Bernardi, Kashari E., Ramponi, Avitabile, Gnocchi, Spagnolo, Frati, Munafò. All.: Turrini.

Turris: Colantuono, Pelliccia, Frulio, Terriuolo, Cavaiola, Rosolino, Iaccarino, Aurilia, Lombardo, Nocerino, Primicile. A disposizione: Santino, Fortunato, Del Giudice, Signorelli, Ait Ouabou, La Faci, Formicola, Di Maio, Riso, Quaglietta. All.: Matarrese.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1 (assistenti Bartolomucci e Bonomo)

La Primavera 4 del Fiorenzuola è in campo questa mattina, al centro sportivo di San Vittore di Cesena, alle ore 11 nella finale promozione contro la Turris. Chi vince stacca il biglietto per la Primavera 3 nella prossima stagione. Si gioca in gara secca, previsti supplementari e rigori in caso persista il pareggio. L'altra finale è Juve Stabia-Giana Erminio che si giocherà sabato mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 - Fiorenzuola sconfitto dalla Turris ai calci di rigore

SportPiacenza è in caricamento