rotate-mobile
Calcio giovanile

Mercoledì 8 marzo alla Libertas "La partita del cuore" con le donne protagoniste

Dalle 18 al Calamari doppia sfida fra i tesserati (e le sorelle) della società gialloblù e le formazioni femminili della Besurica

La Libertas è sempre attiva anche in iniziative che non siano quelle “classiche” e le gare della domenica di calcio giovanile e dilettanti. Così i dirigenti gialloblù hanno previsto "La partita del cuore”, una giornata speciale in occasione della Festa della Donna di mercoledì 8 marzo: a partire dalle 18 sul campo Calamari si disputeranno due incontri tutti da seguire. I Pulcini della Libertas giocheranno contro la formazione femminile della Besurica, mentre le sorelle di alcuni tesserati della Libertas (nate fra il 2009 e il 2015) affronteranno un’altra squadra in rosa della Besurica. Un importante segnale della società verso l’integrazione tra ragazzi e ragazze sia nel calcio sia nella vita quotidiana.

All’evento sono stati invitati anche il sindaco Katia Tarasconi, Angelo Gardella, delegato provinciale della Figc e Domenico Gresia, presidente provinciale degli arbitri piacentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 8 marzo alla Libertas "La partita del cuore" con le donne protagoniste

SportPiacenza è in caricamento