Calcio giovanile

Juniores: viaggia forte il Carpaneto. Risultati e classifiche di Primavera, Under, Allievi e Giovanissimi

Il resoconto completo delle piacentine, dai Nazionali ai Provinciali, nel weekend del 25 e 26 novembre

Nel fine settimana appena andato in archivio in Primavera 3 si registra la bella vittoria del Fiorenzuola per 0-2 sul campo della Pro Patria, mentre nella Juniores Nazionale il Piacenza rimonta da 3-0 a 3-3 nel big match col Corticella, ora qui comanda però il Ravenna (26) con i biancorossi quinti a 23 punti (leggi qui commenti e tabellini di Fiore e Piace). Sempre in ambito Nazionale, bene la U17 del Fiorenzuola che supera 4-1 il Rimini e staziona metà classifica (15) mentre la U15 perde 0-4. Ultima di andata per la U14 Professionisti Regionale col Fiore fanalino di coda a 1 punto, qui si ripartirà a gennaio 2024.

Tra i Regionali, nella U19 gioca lunedì il Gotico in casa della Valtarese, i piacentini (22) se vincono tornano al secondo posto a -1 dalla capolista Langhiranese. Negli Elite U19 stesso discorso per il San Lazzaro (24) che gioca lunedì il derby col Gossolengo, San Lazzaro che se vince torna in vetta. Nella Under 17 Regionale A sconfitta del San Giuseppe 1-3 contro l’Audace e ora i piacentini sono terzi a -2 dalla vetta occupata dal Progetto Montagna, mentre negli Elite il Piacenza vince 1-3 sul Reggio Calcio e si conferma al secondo posto a -5 dalla capolista imbattuta Forlì. Nella Under 16 A il San Lazzaro vince 8 a 0 sulla FalkGalileo e rimane secondo a -3 dal Noceto, nel B comanda sempre il Piacenza a punteggio pieno.

Negli Juniores Provinciali il CarpanetoChero sbanca 12-0 il campo della Virtus Piacenza e conferma inarrestabile in vetta 30 punti in 10 gare, dietro corre la Borgonovese che supera 3-0 il San Rocco e si attesta al secondo posto con 25 punti. Negli Allievi Provinciali lo Junior Drago vince 10-0 sulla Lugagnanese e scappa a 39 punti, ma ha una partita in più rispetto alla inseguitrice Corte Calcio (33) che batte il Podenzano 7 a 2. Nei Giovanissimi Provinciali A stravincono le battistrada Academy Moretti (33) e Libertas (30), nel B comanda sempre l’Alseno (30).

Risultati e classifiche del weekend del 25-26 novembre

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Under 17 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui risultati e classifica

Under 14 Professionisti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui risultati e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores: viaggia forte il Carpaneto. Risultati e classifiche di Primavera, Under, Allievi e Giovanissimi
SportPiacenza è in caricamento