rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Calcio giovanile

Juniores nazionali - Primo giorno di lavoro al Carpaneto per il tecnico Udalrico Tretter

Mercoledì il primo allenamento per l’allenatore trentino alla guida della principale squadra giovanile biancazzurra

Breve presentazione poi prima seduta di allenamento alla guida della sua nuova squadra. Oggi pomeriggio (mercoledì) Udalrico Tretter ha iniziato ufficialmente l’avventura sulla panchina della Juniores nazionale della Vigor Carpaneto, subentrando all’esonerato Luis Centi.

Trentino classe 1957, si tratta della sua terza esperienza a Carpaneto (la seconda sotto la presidenza di Giuseppe Rossetti): già allenatore della prima squadra negli anni ’90 in Prima categoria, cinque stagioni fa era arrivato a metà anno come responsabile tecnico del settore giovanile, prima del triennio a Fiorenzuola (Juniores nazionale) e dell’esperienza al Pro Piacenza, dove nella scorsa annata guidava gli Allievi nazionali prima della chiusura dei battenti della società rossonera.
“Cerco – le sue prime parole da allenatore della Juniores nazionale biancazzurra – di portare entusiasmo che spero di trasmettere ai ragazzi; inoltre, lavoro per cercare di “creare” qualche ragazzo da portare in prima squadra, obiettivo primario per un settore giovanile, a maggior ragione per la Juniores che è l’ultimo gradino prima dei grandi”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores nazionali - Primo giorno di lavoro al Carpaneto per il tecnico Udalrico Tretter

SportPiacenza è in caricamento